BTS: nel video di “Black Swan ” c’è anche n pò d’Italia

Sì, lo sappiamo, non riesci a fare a meno di guardare il videoclip del nuovo singolo dei BTS intitolato “Black Swan”. In caso volessi vederlo un’altra volta, eccolo qui:

Protagonisti della clip non sono i Bangtan Boys, bensì un gruppo di bravissimi ballerini di MN Dance Company, scuola di danza slovena che si trova a Nova Gorica.

Preparati a tirar fuori il Tricolore, perché sembra proprio che tra questi talentuosi performer ci siano anche una ragazza e un ragazzo italiani.

𝓗𝓮𝓵𝔁𝔁𝓶❁@helxxm

Due ballerini sono Italiani, mi viene da piangere.

View image on TwitterView image on Twitter
121 people are talking about this

BTS Italia⁷@BTSItalia_twt

🔎 Due dei ballerini che hanno eseguito la coreografia nel MV di ‘Black Swan’ sono italiani: si tratta di Noemi Capuano e Gabriél Vassilli Biondini! 🇮🇹💜 @BTS_twt@MNDanceCompany1

Embedded video

350 people are talking about this

So proud!

Di seguito puoi leggere il messaggio di ringraziamento scritto dalla scuola di danza per i BTS e per la Big Hit Entertainment:

“Siamo così grati di questa opportunità. Non possiamo ancora crederci. Grazie per promuovere l’arte della danza e portarla più vicino alla gente. Grazie a tutti per le bellissime reazioni. Ci scaldate il cuore.”

“Black Swan” è un assaggio del nuovo album dei BTS “Map of the soul: 7”, in uscita il 21 febbraio.

Oltre al nuovo disco, per i BTS il 2020 sarà anche l’anno di un altro tour mondiale che speriamo tanto porti finalmente la band in concerto in Italia. Teniamo tutti le dita incrociate!

Radio Town Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *