Pausini-Antonacci: Tour in nome dell’amicizia

 

Dopo un’amicizia ventennale, Laura Pausini e il collega Biagio Antonacci, faranno combaciare i loro impegni, per un’iniziativa che li porterà a calcare insieme i vari palchi d’Italia.

Un tour che cementerà la loro amicizia, nata agli albori del 1993 sul palco del Festival di Sanremo; un duetto, il loro, pieno di amicizia e complicità, nel nome della musica, che è la loro passione, che li accomuna e li ha fatti ritrovare in sintonia in tutti questi anni; portandoli a pensare di intraprendere questo percorso, che ha già fatto impazzire i milioni di fans che non vedono l’ora di poter acquistare i primi biglietti per lo spettacolo tanto atteso del 2019 nelle varie città di cui faranno tappa.

Fa notare la Pausini che manca la Campania, ma che ci credono ancora sul fare tappa, o al San Paolo di Napoli, o al limite a Salerno.

Le tappe presentate sono: Bari (26/6), Roma (29/6), Milano (4/7), Firenze (8/7), Bologna (12/7), Torino (17/7), Padova (20/7), Pescara (23/7), Messina (27/7) e Cagliari (1/8).

Radio Town Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *